Caruso Costruzioni

english
dal 1952, una storia nel presente

In ragione di una precisa visione l'azienda è caratterizzata dall'attenzione ai temi della sicurezza, dell'igiene del lavoro e della prevenzione infortunistica.

Obiettivi raggiunti grazie al progressivo consolidamento di procedure e modalità tecnico operative che conferiscono un elevato livello di sicurezza nella realizzazione delle opere e/o degli interventi mediante utilizzo di attrezzature e impianti con precise caratteristiche di qualità.

La cultura della sicurezza ed una profonda consapevolezza consentono l'adozione di politiche e procedure per la qualità, intesa non tanto come obbligo necessario per il conseguimento o mantenimento delle certificazioni conseguite, ma piuttosto come la ferma determinazione nell’assicurare, per le risorse umane impiegate e per le tecnologie utilizzate, prodotti e servizi di elevata qualità nei confronti della propria clientela.

La Caruso Costruzioni S.p.A.ottiene nel 2000 ottiene, dall'Ente RINA S.p.A., la certificazione di qualità aziendale ISO 9002 e nel 2001, l'"Attestazione di qualificazione alla esecuzione di lavori pubblici" da parte della SOA S.ORG.AT. 2000 S.p.A.
Il sistema di gestione ambientale è conforme alla norma UNI EN ISO 14001:2004.

 

  • apriRINA ISO 14001:2004RINA ISO 14001:2004
  • apriRINA ISO 9001:2008RINA ISO 9001:2008
  • apriCostruttori Qualificati Opere PubblicheCostruttori Qualificati
    Opere Pubbliche
  • apriCamera di Commercio di CatanzaroCamera di Commercio
    di Catanzaro
HomeStoriaServiziLavoriClientiQualitàContatti
Made By SpazioGrafico