Caruso Costruzioni

english
dal 1952, una storia nel presente

Fondata nel 1952 la Caruso Costruzioni vanta un importante e valido know-how garantendo efficienti standard di controllo e qualità sia per il committente privato che pubblico in ingegneria civile, idraulica, dei trasporti, elettromeccanica, dell'ambiente e del territorio, delle infrastrutture. Al suo attivo, in sessant'anni di attività, lavori di ogni genere e grado nel campo delle costruzioni.

Nel 2005 il gruppo sceglie di specializzarsi costituendo la Carus Costruzioni S.p.A. che ottiene il certificato di qualità ed il certificato SOA per le categorie: OG01 classifica VII, OG02 classifica V, OG03 classifica VI, OG06 classifica III, OG08 Certificato n. 3371/00/S

L'esperienza ed il collaudato metodo di organizzazione del lavoro consentono alla Caruso Costruzioni S.p.A. - di gestire contemporaneamente numerosi progetti; la struttura operativa è composta da 45 dipendenti costantemente formati per recepire e tradurre in realtà le innovazioni; attentamente selezionata dalla valida cultura imprenditoriale l'ampia rete di partner che collaborano alla realizzazione dei progetti.

La scelta di costruire la nuova sede legale e operativa in prossimità del centro di Catanzaro è stata determinata dal continuo e costante trend di crescita: 500 mq la superficie degli uffici, 2000 mq destinati a deposito coperto, 11.500 mq di deposito scoperto.

L'ampliamento del core business e le nuove esigenze per la progettazione ambientale e la sicurezza ha reso necessario un programmato incremento del personale dipendente.

 

HomeStoriaServiziLavoriClientiQualitàContatti
Made By SpazioGrafico